Una sera diversa

“Nessun Dorma”, Notte Bianca al centro commerciale Il Gabbiano di Savona

Tra i partecipanti molte realtà del territorio: balli, cori, scacchi giganti, body painting, ceramica, baby dance e lo spettacolo per bambini "Rapunzel"

Savona. E’ stata intitolata “Nessun dorma”, citando Puccini. E’ la “notte bianca” che domani sera, mercoledì 9 agosto, si svolgerà all’interno del Centro Commerciale Il Gabbiano di Savona.

La calda estate impazza, la voglia di vacanza e festa altrettanto: e allora il centro commerciale ha deciso di “proseguire” il filone iniziato con i Giovedì di Luglio allestendo un evento che i responsabili definiscono “uno dei più cool dell’estate savonese”. Pensato per turisti e residenti che vogliano godere di una serata diversa e per tutti, dai giovani, alle famiglie e ai più anziani con tante iniziative di musica, arte, gusto e shopping.

Un’importante organizzazione che ha visto il coinvolgimento, oltre naturalmente alla galleria commerciale con i suoi tanti punti vendita e all’ipermercato più grande del savonese, di tanti attori del territorio: dall’Oasi Latina School Dance al Gruppo astrofili savonese, dalla compagnia teatrale dei Nati da un Sogno alla Dna Musica, da “Essiamo noi” alla Fondazione Centofiori fino alla Ari Radio Amatori Savona.

Questo il cartellone completo della serata:

BLACK LINE: Maratona musicale Gruppi Emergenti
Live Music Acustico NI.CO, MILLENIUM TRIO, BBLB

DNA SCUOLA MUSICA SAVONA: Esibizione Allievi Scuola di Musica e Audizioni per coro Gallasia dell’Antoniano “Coro Alba Musicale”

NDS NATI DA UN SOGNO: Spettacolo per bambini “Rapunzel”

FONDAZIONE CENTOFIORI: Pittura corpi modelle e manichini, ceramica al tornio con esibizione degli artisti Marcello Mannuzza e Carlo Bernat

OASI LATINA SCHOOL: Scuola di danza Savona, Balli di gruppo e Samby e le Principesse

GAS GRUPPO ASTROFILI SAVONESI: Osservazioni astronomiche gratuite del cielo profondo (ammassi stellari, nebulose e galassie) con i telescopi

LO NIGRO ANGELO: Scacchiera gigante e gioco della dama per appassionati

ARI RADIO AMATORI SAVONA: Telecomunicazioni Contest con continenti

ESSIAMO NOI: Giochi, Baby Dance, Baby Tattoo e Truccabimbi

I locali ristorazione saranno tutti aperti, con apposite offerte dedicate alla serata; tutti i negozi inoltre effettueranno l’orario prolungato, così come l’ipermercato, sino alla mezzanotte. “Un’occasione ghiotta e divertente per approfittare di questi ultimi giorni di saldi estivi, con i prezzi da ‘fuori tutto’. Aspettiamo savonesi e turisti – è l’invito ad una voce del direttore della galleria commerciale Gianluigi Sorriva e dell’ipermercato Cosimo Giudice -tutti, ma davvero tutti, grandi e piccoli, per divertirsi insieme a noi in una serata speciale di musica, arte, gusto e shopping. E… nessun dorma”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.