IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marina Classic: domani a Loano l’ultima tappa del tune-up RunRivieraRun 2017

L'half marathon si avvicina: domani corsa per tutti alla Marina di Loano, per la classica 2017. Organizzazione a cura di RunRivieraRun

Loano. L’estate sta finendo, ma non gli appuntamenti che propone l’ASD RunRivieraRun: il 26 agosto ci sarà un altro sabato con una suggestiva opzione sportiva, la Marina Classic a Loano, l’ultima tappa del circuito tune-up RunRivieraRun 2017, in preparazione alla RunRivieraRun International HalfMarathon che si svolgerà il 29 ottobre prossimo proprio sulle strade della Riviera.

“In Marina, alle ore 20, tutti a correre, ognuno con le proprie motivazioni: ci sarà chi gareggia nel vero senso della parola, chi svolge il proprio esercizio motorio preferito insieme agli altri, chi cammina senza obblighi di classifica. Bello, no? Se poi ci mettiamo un percorso alla portata di tutti – circa cinque chilometri non competitivi – una location da sogno, un percorso che sfiora l’azzurro del mar Ligure… davvero è impossibile non correrla”: così l’organizzazione descrive la gara e l’evento di domani, preparati appositamente per questo ultimo weekend del mese di agosto, tappa fondamentale verso la mezzamaratona di ottobre, ormai riferimento importante della stagione podistica ligure e non solo.

Le iscrizioni possono avvenire entro venerdì 25 agosto scrivendo a info@runrivierarun.it o il giorno stesso della gara, con la segreteria aperta dalle 17 alle 19.45 presso la Marina di Loano, in quella che sarà anche la zona di partenza della corsa. Sono previsti premi per i migliori dieci classificati, sia nella categoria maschile, sia in quella femminile, per le categorie d’età e, come costume di queste tune-up, non mancheranno altri premi a sorteggio offerti dagli sponsor e dalle attività loanesi, il ristoro finale, la maglia tecnica fino a esaurimento scorte (si raccomanda quindi di venire a ritirare il pettorale al più presto, già all’apertura della segreteria), il deposito borse, i bagni con spogliatoi e docce, il parcheggio.

L’organizzazione della Marina classic segnala i suoi ringraziamenti per il Comune di Loano e la Marina di Loano, la Polizia Municipale di Loano, gli sponsor Noberasco, Weleda, Acqua Calizzano, Noene, Fondocasa, Gelateria Il Melograno Loano, Bagni Lido Borgio Verezzi, Farmacia del Maestrale Finale Ligure, Loano2Village, OceanBayClub, In Scia Riva Loano, EventoSportivo, l’artista Laura Vittonetto, l’associazione Free Yoga e Cooperativa Coesa, il nostro Progetto Charity per la RunRivieraRun 2017.

Questa è la Marina Classic 2017. È arrivata l’ora di correrla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.