IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, temporaneamente chiuso lo snodo tra la A10 e la Torino Savona

Lo svincolo, però, è attualmente in fase di riapertura

Più informazioni su

Savona. Ha causato fino a 6 chilometri di coda in direzione di Genova la chiusura dello snodo tra la A10 e la A6 Torino-Savona all’altezza del casello autostradale della città della Torretta.

Le forti piogge della mattinata hanno costretto la polstrada ed il personale delle Autostrade a chiudere temporaneamente il nodo questioni di sicurezza: la bomba d’acqua delle scorse ore, infatti, ha reso l’asfalto particolarmente viscido. Da qui la decisione di bloccare temporaneamente il transito ai veicoli.

Lo svincolo, però, è attualmente in fase di riapertura. Una volta smaltite le code di veicoli, la circolazione dovrebbe ritornare alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.