IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Albissola ha virato le attenzioni sull’attaccante argentino Ezequiel Carballo

Il delantero ha giocato in Argentina, Cile e Uruguay

Savona.  L’argentino Ezequiel Carballo, classe ’89, è il ‘delantero’ (attaccante) sul quale l’Albissola ha virato le attenzioni, per completare il già forte reparto offensivo.

Il giocatore ‘gaucho’, con passaporto italiano, vanta importanti esperienze in patria, con il 9 de Morteros, Oeste 19, Ferro Carril ed in Cile (Union San Felipe) e Uruguay (Central Espanol).

Carballo, partito dalla provincia di Cordoba e arrivato a Milano, in volo da Buenos Aires, si è subito messo a disposizione di mister Fossati, che ci dice di lui:

“Gli ho fatto disputare una cinquantina di minuti di allenamento ed il ragazzo, seppur visibilmente stanco dal lungo viaggio effettuato, si è subito calato nella nuova realtà, con entusiasmo e professionalità, in attesa di capire, nel corso dei prossimi allenamenti, se il tesseramento verrà effettuato”.

Poi il tecnico arenzanese prosegue. “Comunque Carballo, preso ‘in consegna’ dall’ altro argentino Gargiulo, è un giocatore che pone sul piatto della bilancia un passato calcistico interessante e già nella prima seduta, ha messo in mostra interessanti spunti, per cui, se tutto procederà come mi auguro, non avremo problemi ad ingaggiarlo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.