IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Loanesi ingaggia l’attaccante argentino Federico Agatiello

L'Argentina ha tesserato (dall'Imperia) l'attaccante Amerigo Castagma , mentre la Sanremese ha preso (dalla Carrarese), il portiere Alessio Gavellotti

Loano.  La Loanesi ha ingaggiato l’attaccante argentino, classe ’93, Federico Agatiello, cresciuto nel Gimnasia la Plata, squadra della serie A argentina.
Agatiello, lo scorso anno in forza al  Sulmona (Eccellenza abruzzese), è un attaccante moderno, forte tecnicamente, che sa attaccare spazi e profondità.

Amerigo Castagna, ex attaccante dell’Imperia, vestirà la casacca rossonera dell’Argentina Arma.

La Sanremese, in vista dell’esordio in Coppa Italia (domenica 27 agosto) con l’Argentina, giocherà un test amichevole in casa dei piemontesi del Chieri.
I matuziani hanno ingaggiato (dalla Carrarese) l’estremo difensore, classe ’98, Alessio Gavellotti.

Ennesimo colpo di mercato di Fulvio Berruti, direttore generale dello Speranza, che si è assicurato le prestazioni di Gentian Doci (ex attaccante dell’Albissola).

Proseguono intanto le gare amichevoli di verifica; la Cairese ha superato (3-0) la Juniores del Vado, nel test amichevole, giocato sul terreno del ‘Cesare Brin’.
Le reti dei bormidesi sono state messe a segno da Brovida, Di Martino e Perrone.

L’Albenga ha sconfitto (3-1), a San Bartolomeo al Mare, la Dianese & Golfo.
I goal degli ingauni portano le firme di Simonetti, Pira e Milazzo, mentre ad andare a segno per gli imperiesi, è stato Sparaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.