Un mare di note

La grande musica del Chantal Jazz Quartet in concerto alla Marina di Varazze

Giovedì 10 agosto alle ore 20 torna l'incantevole voce di Chantal Saroldi

Chantal Saroldi

Varazze. Giovedì 10 agosto alle ore 20 ritorna in banchina alla Marina di Varazze il grande jazz interpretato dal Chantal Jazz Quartet con Chantal Saroldi (voce) accompagnata al contrabbasso da Dino Cerruti, al pianoforte da Alessandro Collina e alla batteria da Nicola Arecco.

Chantal Saroldi è un’artista figlia di una società che si evolve verso la contaminazione culturale eterogenea, ricca di spunti e nuove influenze musicali. Il motore trainante della sua personalità è insita nel funk soul, originato dai suoi studi e dalla passione per le storiche realtà Motown e Stax. La bellezza di assistere all’evoluzione dei generi risiede proprio nel manifestare le proprie radici attraverso nuove chiavi di lettura di una realtà che ti fa vibrare il cuore quando l’ascolti. Chantal è tutto questo: esperienza, conoscenza, impegno e divertimento.

Nel febbraio 2015 partecipa al Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il brano “Ritornerai”, riscuotendo critiche positive da parte della stampa. In seguito partecipa a numerosi festival soul e jazz. Nel 2017 fa parte del coro al fianco di Francesco Gabbani all’Eurovision Song Contest.

Menù alla carta o menù degustazione da 30 e 35 €. Info e prenotazioni al numero 019934530.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.