IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Vado Ligure, condizioni stazionarie per il centauro 57enne

L'uomo è stato sottoposto ad un lungo e delicato intervento neurochirurgico all'ospedale Santa Corona

Vado Ligure. Restano ancora stazionarie le condizioni di Valter Magnone, l’uomo di 57 anni rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella Valle di Vado, all’altezza del ponte dell’Isola di Sant’Ermete, quando è caduto rovinosamente con la sua moto lungo la carreggiata.

L’uomo è stato sottoposto ad un lungo e delicato intervento neurochirurgico per il grave trauma alla testa riportato nel sinistro stradale e si trova ancora ricoverato in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Ancora prognosi riservata per il 57enne vadese che resta sotto stretta osservazione da parte dello staff medico del nosocomio pietrese, che attende l’evoluzione clinica del paziente a seguito della complessa operazione alla testa.

Magnone, che sta lottando tra la vita e la morte al nosocomio pietrese, ha perso il controllo del mezzo ed è poi scivolato a terra: non si esclude l’ipotesi di un malore oppure un ostacolo improvviso in mezzo alla strada, con la brusca frenata e la perdita di controllo della moto. E’ stata la compagna, che lo aspettava a casa e che inutilmente ha provato a chiamarlo, a trovare il 57enne riverso a terra lungo la strada privo di sensi e allertare i soccorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.