IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul Vispa a Carcare, intervento chirurgico per la ragazza rimasta ferita: sempre grave

Grave trauma cranico dopo la caduta, proseguono i riscontri sul sinistro

Carcare/Pietra Ligure. E’ stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico la ragazza vittima del grave incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di ieri sul Vispa a Carcare. La giovane, B.E., di 23 anni, piemontese, si trovava in sella alla moto condotta dal fidanzato, quando forse per un il lieve impatto con un’auto, la moto ha sbandato all’improvviso, provocando la caduta della ragazza lungo la carreggiata mentre il conducente del mezzo a due ruote è rimasto praticamente illeso, arrestando la sua corsa poco più avanti.

Le condizioni della 23enne sono apparse subito molto gravi: immediati sono scattati i soccorsi con l’intervento dei militi della Croce Bianca di Carcare, l’automedica del 118, oltre alla polizia municipale e i carabinieri che hanno svolto i rilievi del sinistro stradale e bloccato la circolazione per consentire l’intervento dei sanitari.

B.E., è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in condizioni gravissime: è stata sottoposta ad una operazione alla testa a seguito del trauma cranico subito nella caduta e nel successivo impatto con l’asfalto.

Ora si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione del nosocomio pietrese, in prognosi riservata.

Stando a quanto riferito dallo staff medico dell’ospedale Santa Corona la ragazza rimane sotto stretta osservazione e al momento, dopo l’intervento chirurgico, le sue condizioni sono stabili: resta in pericolo di vita e solo fra qualche ora si potrà capire la reale evoluzione clinica della giovane paziente rimasta gravemente ferita nell’incidente di ieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.