IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale sull’A6, il fratello di Veronica cerca il testimone della tragedia fotogallery

"Voglio sapere cosa è successo realmente, aiutatemi a trovare chi ha visto con i suoi occhi"

Più informazioni su

Savona/Altare. “Aiutatemi a rintracciare Simone M. di Grugliasco. Lui ha visto ciò che è successo”. È questo l’appello che rivolge a tutti, attraverso Facebook e tra i suoi conoscenti, Michele Moretto, di Saliceto, fratello di Veronica, la 32enne morta ieri nel drammatico incidente avvenuto sull’A6.

Su alcuni giornali è stata riportata la testimonianza di un giovane che ha assistito alla scena nel momento in cui, l’auto su cui viaggiavano in direzione Torino, poco prima di Altare, la sorella, il compagno e la nipote di 10 anni ha urtato un camion e si è cappottata più volte. Veronica e la piccola Desirée (in prognosi riservata al Gaslini di Genova) sono state sbalzate rovinosamente sull’asfalto.

Ora la speranza del “fratello disperato”, come si firma Michele, è quella di poter ricostruire l’accaduto. E l’appello (qui sotto) è già stato condiviso da migliaia di persone attraverso i social network, nella speranza che si possa fare avanti qualche testimone.

 

“Ringrazio tutti, non ho parole e forze per rispondere ai numerosissimi messaggi di solidarietà, ma vi prego, aiutatemi a capire come sia morta Veronica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.