IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in A10, auto ribaltata tra Albisola e Savona: due feriti

I due occupanti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale: disagi alla viabilità autostradale

Savona. E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi sull’A10, nel tratto tra Albisola e Savona, in direzione Ventimiglia.

Secondo quanto appreso un’auto avrebbe perso il controllo all’altezza di una curva, complice anche l’asfalto viscido, colpendo prima il guardrail e poi ribaltandosi lungo la carreggiata.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Verde di Albisola e della Croce Oro di Albissola Marina, oltre che del 118 e vigili del fuoco: sono stati proprio i pompieri ad estrarre dall’abitacolo i due occupanti, soccorsi poi dal personale sanitario.

Stando alle prime informazioni hanno riportato solo qualche contusione, nessun trauma o grave ferita: a titolo precauzionale sono stati trasportati all’ospedale San Paolo di Savona.

Nella carambola la vettura pare non abbia coinvolto altri veicoli, tuttavia si è verificata qualche ripercussione alla viabilità autostradale, tra l’altro nella prima giornata di esodo per il lungo ponte di Ferragosto, anche se al momento la situazione in A10 nei tratti verso ponente non presenta criticità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.