IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giacomo Gandolfo lascia l’Alassio e si trasferisce al Real Fieschi

Jack Gandolfo va a rinforzare il reparto offensivo del Real Fieschi; Aldo Lupi è il nuovo direttore sportivo dell'Olimpia Carcarese

Alassio. Giacomo ‘ Jack’ Gandolfo lascia l’Alassio e si trasferisce al Real Fieschi.

L’ex attaccante delle ‘vespe’ ha deciso, per improrogabili motivi di lavoro, di trasferirsi nel Tigullio, andando a rinforzare, pesantemente, l’organico dei chiavaresi, militanti nel girone B del campionato di Promozione.

Aldo Lupi, ex direttore sportivo della cavalcata vincente dell’Albissola, che in due anni ha vinto i campionati di Promozione ed Eccellenza, si è accasato all’Olimpia Carcarese, dove ricoprirà lo stesso ruolo, tornando a comporre con Carlo Pizzorno, una coppia dirigenziale di alto lignaggio.

“All’amico ‘Pizza’ non potevo dire di no” questo è il sintetico commento del neo dirigente bormidese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.