Lettera al direttore

Altre news

Festa dei Gunbi, il ringraziamento del presidente della pro loco Toirano Andrea Bronda fotogallery

Festa dei Gunbi 2017

E anche la “Festa dei Gumbi – Ritorno in Paese” si è conclusa con un grande successo di pubblico.

Come presidente della pro loco Toirano ci tengo personalmente a ringraziare l’associazione madre di questa festa simbolo di Toirano, che è l’associazione “Festa dei Gunbi” con il suo presidente Anna Carrara, per averci permesso di collaborare attivamente nella sagra e devo dire che come pro loco ci siamo sentiti in famiglia.

Voglio ringraziare anche l’amministrazione comunale di Toirano che ha ben coordinato e supportato l’organizzazione per fare in modo che tutto andasse per il meglio ma soprattutto il mio ringraziamento va agli oltre 30 soci della pro loco che hanno aderito alla mia richiesta di aiutare in questi quattro giorni l’associazione “Festa dei Gunbi” e che in questi intensi giorni hanno lavorato con impegno e professionalità chi nelle varie cucine, chi nella pulizia dei tavoli,chi ai margini della sagra per il controllo pass e sicurezza. Per me è stata una bella esperienza che ci ha arricchito molto.

Grazie ai soci Marta Grechi, Roberto Oliva e Silvana Parodi per aver allestito la mostra fotografica nell’atrio della biblioteca comunale sulla storia della “Festa dei Gunbi” che ha avuto un grandissimo successo.

L’appuntamento è per l’ultima sagra estiva organizzata questa dalla pro loco Toirano che si terrà sempre nell’area sagre di via Polla vicino al Parco del Marchese il 26 e 27 agosto “A cena con Napoleone” incentrata sulla battaglia di Loano e le vicende ben note che coinvolsero anche Toirano

Il Presidente Pro Loco Toirano
Andrea Bronda

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.