IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferragosto, “tour de force” per l’Essaouira Club: una settimana non stop, ogni sera un party diverso

Fino a domenica 20 agosto party e musica per tutti i gusti

Più informazioni su

Albenga. “Ogni serata diversa dall’altra, ogni serata stupiremo il nostro pubblico facendoli divertire dalla cena all’alba”. è con questo motto che Essaouira Club & Strobe Relations affrontano la settimana turistica più importante dell’anno dove la nostra regione si riempie di turisti in cerca di divertimento. E per l’occasione l’Essaouira, punto di riferimento nella night life ligure, ha allestito un programma che ha l’obiettivo di offrire il meglio, per accontentare i turisti e i locali.

Ieri sera l’antipasto, la cena animata “Cena Meravigliao” seguita dal party “Save The Beach”: punto forte del party l’animazione aerea che ogni sabato notte fa rimanere a bocca aperta tutti i clienti. Oggi invece “Beach Party”: il locale cambia forma e ci si sposta direttamente sul bagnasciuga a danzare e far festa assieme a Red Bull e il suo party Summer Orange Taste.

Domani gemellaggio ufficiale con Evita Club: si parte dalla cena animata che spopola in tutto il cuneese “Gli Anni”, un rewind dei migliori successi passati con un una cena a 5 stelle. Si continua con la discoteca e il party “Save The Beach” e la sua animazione con un tema totalmente differente dal precedente.

A Ferragosto sarà la volta di “Back to the 90’s”: l’apericena che tutto l’anno fa mangiare e divertire conferma il suo format anche a ferragosto, con un’edizione unica caratterizzata da gadegts per rendere il pubblico parte integrante della festa che coinvolge tutti i partecipanti fino all’alba, perché dopo l’Apericena si continua con la discoteca tutta la notte.

Mercoledi 16 “La playa latina”: apericena caraibico e a seguire balli latini, kizomba e molti altri

Giovedì 17 “Schiuma Party on the beach”: uno dei party più banali ma allo stesso tempo più divertenti arriva nel locale fronte mare, e per ringraziare tutta la clientela del tour de force l’ingresso sarà omaggio per tutti.

Venerdì 18 “Il Venerdì dell’Essa anni 90” presenta uno dei pionieri della musica dance Italiana: Molella sarà in consolle per far rivivere i successi degli anni ’90.

Sabato 19 tornerà l’accoppiata di ogni sabato notte, “Cena Meravigliao” e il party “Save The Beach”.

Domenica 20 si conclude con il party punto di riferimento per migliaia di teenagers: “American Pie Party”. Il locale sarà completamente allestito in modo che i clienti non lo riconoscano e sembra che siano catapultati in una festa in spiaggia in California con rock band, redcup e un’animazione “da lasciare tutti a bocca aperta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.