Arena estiva

Estate in famiglia, a Loano “Gli acchiappafavole”

Due simpatici folletti con canzoncine, interazioni, trasformismo e colori, guideranno il giovane pubblico in un fantasioso viaggio

gli acchiappafavole

Loano. Domenica 20 agosto, a Loano, prosegue la rassegna, Estate in Famiglia inserita nell’ambito della stagione “Dreams Festival” promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi, con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.

Alle ore 21.30, nell’Arena estiva Giardino del Principe, andrà in scena lo spettacolo di teatro per bambini e ragazzi “Gli Acchiappafavole”.

Due simpatici folletti con canzoncine, interazioni, trasformismo e colori, guideranno il giovane pubblico in un fantasioso viaggio attraverso alcune delle più belle storie della letteratura per l’infanzia. Le fiabe si faranno catturare dal retino magico dei due folletti pasticcioni, che si trasformeranno in streghe, maghi e principi buffi.
Lo spettacolo per bambini è interpretato e diretto da Franco Abba e Mauro Stante.

La collaborazione tra i due artisti è iniziata negli anni Novanta quando danno vita all'”Abbastante”, duo che propone un particolare genere di teatro-cabaret e trasformismo, recuperando il teatro di varietà e accostandosi al “cabaret” alla Karl Valentin
Nel 2002 Franco Abba fonda il Piccolo Teatro Comico di Torino del quale è attualmente direttore artistico. Collabora costantemente con il Teatro “Fègujas d’Arte” di San Paolo del Brasile dove svolge annualmente laboratori di teatro in Accademie locali.
Ingresso gratuito.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.