IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È scattato l’esodo di Ferragosto: code e rallentamenti in A10

Dal tardo pomeriggio traffico sempre più sostenuto in direzione del ponente savonese

Savona. E’ scattato dal tardo pomeriggio di oggi l’esodo per il lungo ponte di Ferragosto, con traffico sostenuto sull’autostrada A10 Genova-Ventimiglia, in direzione delle località del ponente savonese e della riviera ligure. Sono molti anche i vacanzieri in arrivo per passare anche una settimana o dieci giorni al mare e sulle spiagge.

Al momento sono segnalati 4 km di coda tra Savona e Spotorno, ma i disagi dovrebbero ulteriormente aumentare nel corso della serata, con riferimento anche al tratto tra il bivio con la A26 e il tratto di A10 fino a Varazze e al tratto da Albisola verso Savona. E attenzione anche a domani mattina, quando il traffico tornerà ad aumentare sempre in direzione Francia per l’arrivo dei vacanzieri.

Al momento, invece, circolazione regolare sulla A6, in particolare nel tratto tra Altare e Savona. Intenso il dispiegamento di pattuglie della polizia stradale per questo massiccio esodo agostano, con attività di controllo e monitoraggio del flusso veicolare per garantire la massima sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.