Bollino rosso

Controesodo, traffico sostenuto sulla A10: code e rallentamenti

Dalla mattinata si sono registrati disagi alla circolazione

Savona. Agg. ore 16,45: Adesso i chilometri di coda sulla A10 sono 5 tra Feglino e Savona, in direzione Italia, a causa del traffico intenso.

Agg. 14,50: Coda di 4 chilometri tra Finale Ligure e Spotorno, in direzione Italia, per un incidente.

Agg. ore 13,00: Continua ad essere intenso il traffico sull’Autofiori dove si segnalano 11 chilometri di coda tra Finale Ligure e Savona, in direzione Italia.

– Dopo i disagi al traffico registrati ieri, anche oggi sull’autostrada A10 si conferma una giornata da bollino rosso per il controesodo dopo le vacanze estive e il ponte di Ferragosto. Da questa mattina moltissimi automobilisti si sono messi in viaggio per lasciare la Riviera e, inevitabilmente, sulla Autofiori, in direzione Savona, si sono formate le prime code e relativi rallentamenti.

Sul sito dell’A10 vengono segnalati 22 chilometri di coda tra Albenga e Savona, dove inizia il raccordo con l’A6. Un traffico molto intenso che, probabilmente, aumenterà con il passare delle ore.

Per rendere il controesodo più sicuro possibile le pattuglie della polizia stradale di Imperia Ovest sono impegnate in una vera e propria task force operativa lungo la rete autostradale.

leggi anche
Controesodo Ferragosto Autostrada
Lenti
Vacanze finite, inizia il controesodo: sull’A10 fino a 36 chilometri di coda tra Andora e Savona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.