IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controesodo, traffico sostenuto sulla A10: code e rallentamenti foto

Dalla mattinata si sono registrati disagi alla circolazione

Savona. Agg. ore 16,45: Adesso i chilometri di coda sulla A10 sono 5 tra Feglino e Savona, in direzione Italia, a causa del traffico intenso.

Agg. 14,50: Coda di 4 chilometri tra Finale Ligure e Spotorno, in direzione Italia, per un incidente.

Agg. ore 13,00: Continua ad essere intenso il traffico sull’Autofiori dove si segnalano 11 chilometri di coda tra Finale Ligure e Savona, in direzione Italia.

– Dopo i disagi al traffico registrati ieri, anche oggi sull’autostrada A10 si conferma una giornata da bollino rosso per il controesodo dopo le vacanze estive e il ponte di Ferragosto. Da questa mattina moltissimi automobilisti si sono messi in viaggio per lasciare la Riviera e, inevitabilmente, sulla Autofiori, in direzione Savona, si sono formate le prime code e relativi rallentamenti.

Sul sito dell’A10 vengono segnalati 22 chilometri di coda tra Albenga e Savona, dove inizia il raccordo con l’A6. Un traffico molto intenso che, probabilmente, aumenterà con il passare delle ore.

Per rendere il controesodo più sicuro possibile le pattuglie della polizia stradale di Imperia Ovest sono impegnate in una vera e propria task force operativa lungo la rete autostradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.