Concerto di musica olistica: “Heraira”Live Tour 2017

Concerto di musica olistica: \"Heraira\"Live Tour 2017

Questo spettacolo musicale che si terrà DOMENICA 26 novembre 2017 dalle ore 17:30 al Parco Natura AsinOlla, non è soltanto piacevole intrattenimento, ma un’esperienza intensa, un viaggio tra canti mistici e devozionali, tra preghiere musicate e testi celebrativi, attraverso melodie e arrangiamenti nati da visioni ispirate, arrangiate alla frequenza 7,49 hz (Hearts Frequency). I partecipanti potranno beneficiare dell’effetto gioioso dei Mantra, di canzoni elaborate da testi di antiche tradizioni sapienziali e culture diverse, preghiere, invocazioni, in aramaico, sanscrito, italiano, latino, canti dei nativi americani, celti, e altro, addentrandosi in un mondo di vibrazioni evocative e profondamente armonizzanti per la mente, il corpo e lo Spirito.
Gli HERAIRA presentano il loro primo disco ufficiale: “THE SIMPLE WAY OF THE HEART – Chapter one”. LA VIA SEMPLICE DEL CUORE, è quella del ricercatore, del devoto, di ogni uomo che inizia a rivolgere lo sguardo in se stesso, cantando la gioia di percepire lo Spirito in ogni cosa, soprattutto nella più piccola e semplici. E’ il viaggio di ciascuno di noi, quando cerca, chiede, bussa, perchè sente che nella vita c’è qualcosa di più, e percepisce, intuisce, si interroga. L’alba di un risveglio sorge, ed egli s’incammina, cercando solo gli orizzonti che hanno un’anima, e percorrendo solo le vie dove lei, finalmente, può cantare il suo canto, suonare la sua musica,
e seguire la gioia.

Scaricate il disco per ricaricarvi:
http://www.robertococcia.it/album/28_the-simple-way-of-the-heart-chapter-one-7-49hz
——————————————————————–
Guarda il videoclip di “OM NAMA SHIVAYA”:
https://www.facebook.com/dilettiandrea/videos/t.100007763774303/1888126401456134/
Segui gli HERAIRA sulla FANPAGE:
https://www.facebook.com/herairaband
Su instagram:
@herairaband
???? ???? ???? ???? ❤ ???? ????
@andrea.diletti, Voce
Roberto coccia, Autore
………………………………………………………………………….

ANDREA DILETTI, è un compositore e cantautore indipendente italiano. Nasce a L’Aquila il 29 Agosto 1978, laureato in Scienze dell’educazione, musicista ed esperto in tecniche vocali, ricercatore in fenomenologia del suono e del canto, vive a lavora a Pescara dedicandosi ormai da anni all’uso della voce come strumento di autoconoscenza, crescita personale e sviluppo delle potenzialità umane. Conduce laboratori, seminari, concerti, gruppi di studio, lezioni e conferenze in istituti, associazioni e circoli culturali in tutta Italia. I suoi studi sono il frutto di un lungo cammino interiore e di ricerca indipendente nel campo delle tecniche vocali, dell’etnomusicologia, della musicoterapia, del canto devozionale e delle discipline che trattano il potere curativo della voce.

Consegue la certificazione nella disciplina SVESHTEN DUKH DAISHIDO® presso l’Accademia DAISHIDO® di Arezzo, Scuola di Educazione Etica, Prevenzione Sociale e Auto-Osservazione. Si diploma in “Tct-Pnl Coaching (Alchimia Mentale)” presso l’associazione PsicoAlchimia con il Dr. C. Graziani. Attualmente si sta specializzando in Musicoterapia Nada Yoga & Canto Armonico presso la scuola di Riccardo Misto. Diplomato nel corso di “Alta Formazione Per Voci Moderne” realizzato dalla Regione Abruzzo, continua a formarsi nel “Vocal Power Method” con la docente Alessandra De Luca, allieva diretta di Elisabeth Howard , coach vocale di Sting ed altri artisti internazionali. Ha studiato chitarra con il musicista Paolo Giordano e ha perfezionato la tecnica del pianoforte presso il laboratorio musicale Walter Savelli (L.M.W.S.) con il maestro Maurizio Tomberli.
INFO & CONTATTI:
PAGINA FB :
https://www.facebook.com/andreadiletti/
BLOG: http://www.andreadiletti.it/blog/
Profilo FB personale:
https://www.facebook.com/dilettiandrea
YOUTUBE CHANNEL:
http://www.youtube.com/user/andreadiletti78
Mail: info@andreadiletti.it
Ivana:3402214867

…………………………………………………………………….

ROBERTO COCCIA, è un pianista e compositore Romano.
Ricercatore e ideatore della musigenetica, ha collaborato per diversi anni con la RAI come Autore, componendo colonne sonore per documentari, Film & Telefilm, svolge l’attività di musicista e arrangiatore per artisti, spettacoli teatrali, e progetti sperimentali che spaziano tra mondi sonori e stili senza limitazioni di genere.

E’ necessaria la prenotazione al 3402214867 perchè il concerto prevede disponibilità a numero chiuso!

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.