IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerti, cabaret, libri, mostre, serate in discoteca e golosità: ecco cosa fare nel fine settimana foto

E' sempre molto ricco e variegato il calendario di eventi in programma questo nel fine settimana della provincia di Savona

Provincia. Concerti, spettacoli di cabaret, “levatacce” in musica, cultura, mostre, serata in discoteca e tante, tante golosità. E’ sempre molto ricco e variegato il calendario di eventi in programma questo nel fine settimana della provincia di Savona.

Nella main lobby dello Yacht Club di Marina di Loano proseguono “I Grandi Concerti”, la rassegna estiva che vede protagonisti musicisti, cantanti ed ensamble di caratura nazionale ed internazionale. Venerdì 11 agosto il trio d’archi Dohnànyi composto da Andrea Vandoni (violino), Giovanni Mironi (viola) e Florian del Colle (violoncello) si esibirà nel suo speciale repertorio che custodisce autentici capolavori della musica di ogni tempo. I concerti avranno inizio alle 20.30 e sono ad ingresso gratuito. Dalle 19.30 aperitivo presso la terrazza de “Il Ristorante” al costo di 15 euro. Prenotazione obbligatoria al numero 019.675445 o via mail all’indirizzo silvia.rosso@marinadiloano.it.

Venerdì 11 agosto a partire dalle 20.30 sulla terrazza de “Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano torna quello che ormai è l’appuntamento più glamour dell’estate della provincia di Savona: “Happy Hour sul Mare” è l’apericena che unisce un ambiente elegante con una vista impareggiabile, specialità uniche preparate da chef pluristellati, uno staff di altissimo livello e una selezione musicale in grado di creare subito il mood giusto. Alcuni dei piatti che delizieranno il palato degli ospiti de “Il Ristorante” saranno preparati dallo chef Florjan Zaja e dalla sua brigata utilizzando prodotti freschissimi e a “chilometro zero”. Ad esaltare i sapori di chef Zaja l’atmosfera ed il panorama mozzafiato offerto dalla terrazza dello Yacht Club, dalla quale è possibile abbracciare con lo sguardo il mare, Marina di Loano e la città. Questa settimana l’apericena sarà arricchito dall’esibizione dei Ni.Co, duo musicale composto da Nicoletta Ghilino e Alessandro Castelli che a partire dalle 21 accompagnerà in musica le creazioni dello chef Zaja. L’ingresso a “Happy Hour sul mare” ha un costo di 25 euro e comprende una consumazione (la seconda consumazione ha un costo di 7 euro). E’ possibile prenotare un tavolo al costo di 5 euro in più (ingresso e tavolo, quindi, hanno un costo totale di 30 euro a persona). C’è la possibilità di cenare con menu degustazione ad hoc per la serata. In occasione di “Happy Hour sul Mare” sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano.

Venerdì 11 agosto a partire dalle 20 si tiene la notte bianca di Finalpia. Musica, animazione, negozi aperti, mercatino artigianale, cibo e tanto divertimento per tutte le età e per le vie del rione. L’evento è promosso dalla Associazione Garosci de Pia e patrocinato dal Comune di Finale Ligure. In largo Volpi (Beiusci) dalle 21 elezione di Miss Finalpia, presentata da Luca Valentini. A seguire dj set Daniel Noir, voice Mattia Salva. In piazza Oberdan band Libero Arbitrio con musica anni ’70, ’80 e’90 e animazione by Baci Group. In via Molinetti super karaoke con Umberto Santoro. In via del Santuario mercatino dell’artigianato con stand da ogni parte d’Italia + dj set con dj Ariel. In via Porro area bambini con truccabimbi, palloncini e micromagia con Taz Animazione. In via Drione esposizione auto Abarth Club.

A Loano prosegue la rassegna “Dreams Festival” in programma al Giardino del Principe. Venerdì sera alle 21.30 si terrà il concerto di Danilo Sacco. L’ex cantante dei Nomadi, al suo secondo album da solista, che presenterà in quintetto le sue composizioni insieme a brani di altri grandi cantautori. Lo spettacolo, un racconto sulla vita di tutti i giorni, regalerà un omaggio a Francesco Guccini, Massimo Bubola, Sergio Endrigo e ai grandi successi dei Nomadi a cui la sua voce è legata: “Un giorno insieme”, “Un pugno di sabbia”, “Ho difeso il mio amore”, “Crescerai”, “Dio è morto” e tante altre. Nella serata saranno presentati anche brani tratti dai suoi due dischi da solista “Un Altro Me” e “Minoranza Rumorosa”.

Venerdì 11 agosto alle 21.30 in piazza Libeccio a Varigotti concerto dei Birkin Tree. La più importante band italiana di irish music proporrà “Music & song from Ireland”, uno stretto dialogo musicale in bilico tra virtuosismo e pathos alla scoperta degli affascinanti paesaggi sonori della musica irlandese. Laura Torterolo (voce), Fabio Rinaudo (uilleann pipes, whistles), Michel Balatti (flauto traverso irlandese), Fabio Biale (violino, bodhran), Claudio De Angeli (chitarra). Un itinerario dove si potranno ascoltare antiche e struggenti ballate e godere del ritmo e dell’energia della letteratura musicale dedicata al repertorio da danza. Il concerto rientra nella rassegna “Musica nei Castelli di Liguria” organizzata dall’Associazione Corelli Musica.

Venerdì 11 agosto alle 21.30 nel giardino di Sala Marexiano a Borghetto si terrà la presentazione del libro “A cantare fu il cane” (Garzanti editore) di Andrea Vitali. Il romanzo racconta un’accattivante indagine intricata e avvincente, ambientata negli anni ’30 in un paese del lago di Como. La serata fa parte della rassegna “E…state a Borghetto – Serate d’autore 2017”. Conduce Graziella Frasca Gallo.

Venerdì 11 agosto all’Essaouira Club di Albenga a partire dalle 21.30 cena e spettacolo di cabaret con Enzo Salvi. La serata è in collaborazione con il Cafè Roma di Albenga e vedrà uno show di stand-up comedy di Federico Doc. Dalle 23.30 si balla sulle note della dance anni ’90 e 2000 con Dj Matrix, Gianluca Erre Romano ed Andrew Bax. E’ possibile usufruire del servizio di navetta gratuita con fermate al Bside di Albenga e alla stazione di Alassio contattando il numero +39 338 82 35 198. Per prenotazioni contattare Sumo (+39 392 1854443), Pier (+39 339 2121918) o Alby (+39 393 3319537).

enzo salvi

Venerdì 11 agosto dalle 23 a “Le Vele” di Alassio c’è “Sognando Alassio. Il paese delle meraviglie”, una serata dedicata ai gestori di tutte le attività di Alassio che amano vivere la movida alassina scatenandosi in pista con i loro clienti almeno una volta alla settimana. La consumazione per le donne ha un costo di 10 euro entro la mezzanotte e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. In consolle Francis Key e Giorgio V e il Conte Max con Margot Voice al microfono. Servizio navetta gratuito dal “Bar della Stazione” di Alassio. Per informazioni e prenotazione tavoli contattare il 327 97 20 920.

Venerdì 11 agosto “La Suerte” di Laigueglia festeggia il suo 51^ compleanno con una serata speciale. A partire dalle 20 cena a buffet e alle 23.30 taglio della torta e brindisi. A mezzanotte si inizia a ballare con il superospite Christian Marchi. La serata prosegue con il resident dj Andrea Poggio e Simone Algeri al microfono. Animazione by Suerte Night Project. Servizio navetta gratuito con passaggio ogni 20 min uti con fermate ad Alassio (Caffè Roma e Ubrecche) e ad Andora (Turtle Beach e stazione bus dal porto. Ingresso con cena a 20 euro con un drink. E’ gradita la prenotazione, posti a sedere con tavolo limitati: La Suerte (0182699136), Giulia (3475030945), Giannotta (3486287218)

Sabato 12 agosto il molo all’altezza dei Bagni Sant’Antonio ad Albissola Marina si terrà un nuovo “Concerto all’Alba”, appuntamento ormai divenuto un classico dell’estate di Albissola Marina e tra gli eventi più significativi del Savonese. Alle 5.45 il molo si animerà per un concerto di grande suggestione che accompagnerà il sorgere del sole per circa un’ora. L’iniziativa è realizzata dal Manipolo della Musica, che proporrà brani di musica classica, colonne sonore e trascrizioni prese a prestito dal mondo del jazz e dal pop. Al termine il pubblico potrà degustare la focaccia fumante del forno di Davide e Maria (Ideal Pan in via Stefano Grosso) gentilmente offerta.

Sabato 12 agosto a partire dalle 11 a Varazze torna la tappa del concorso nazionale ispirato dalla grande artista Rabarama e divenuto realtà grazie a Kryolan: il Rabarama Skin Art Festival. Undici artisti in gara si sfideranno per otto ore nella realizzazione del progetto più strabiliante e più attinente al tema di quest’anno: l’hybris ovvero il peccato di tracotanza. Ma il peccato non sarà solo il tema della competizione tra gli artisti, i visitatori troveranno due percorsi da seguire: i peccati di gola e i peccati di shopping, in cui si potranno gustare le proposte dei ristoratori e pubblici esercizi legate alla gola e ammirare le vetrine a tema. Oltre agli artisti in gara i visitatori potranno ammirare l’esibizione degli artisti della GV make-up Academy Torino supported by Kryolan, main partner dell’evento: il grande body painter Daniele Piovano, coadiuvato dalla estrosa make up artist Greta Volpi. L’evento si concluderà con lo shooting fotografico live delle opere in gara a cura di Marco Toschi (a cui si può partecipare come fotografi previo accredito obbligatorio) e l’esibizione degli artisti in gara in una serata di performance uniche. A seguire la proclamazione del vincitore che accederà di diritto alla finale di Merano.

Sabato 12 agosto sul palco dell’arena estiva del Giardino del Principe di Loano salirà il comico Maurizio Lastrico, che presenterà lo spettacolo “Quello che parla strano”, una sperimentazione sul linguaggio nata dall’osservazione di realtà fra loro molto distanti: dai locali, in cui si mescolano borbottii e luoghi comuni, agli oratori parrocchiali, fino ai teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici.

Sabato 12 agosto appuntamento a Calizzano con “Luppolo Ululà Castello Ululì” la festa della Birra fra le mura del castello. Apertura cucine alle 20 con tre tipi di birre alla spina, vino e chupiti. Dalle 21 concerti Rock & Raggae dal vivo e a seguire dj set.

Sabato 12 agosto all’Essaouira Club di Albenga c’è “Save the Beach”, serata di animazione e show. Alle 21 “cena meravigliao”, cena animata by Evita Club con buffet di antipasti con sushi e sashimi, primo secondo e dolce, una bottiglia di vino ogni quattro persone. Alle 23.30 si inizia a ballare con i dj Gianluca Erre Romano, Adrien Moreau, Andrew Bax e al microfono Max Voice. Live percussion di Angelo Sacchi. Navetta gratuita (rivolgersi al numero +39 338 82 35 198) dal Bside di Albenga e dalla stazione di Alassio. Prenotazioni: Pier (+39 339 2121918), Alby (+39 393 3319537), Sumo (+39 328 8119276) e Fabry (+39 339 6916830).

Sabato 12 agosto a partire dalla mezzanotte a “Le Vele” di Alassio torna “The Classic Saturday”, il leggendario sabato notte della riviera ligure di ponente firmato “Le Vele”. In consolle Francis Key e Giorgio V. e al microfono Margot Voice. Ingresso con consumazione al costo di 20 euro. Ingresso a prezzo ridotto per i possessori della Resident Card. Servizio Navetta gratuito dal “Bar della Stazione” di Alassio. Per informazioni e prenotazione tavoli contattare il numero 3279720920.

Sabato 12 agosto a “La Suerte” torna il “Saturday Night” con tre consolle, cinque djs, due vocalist e due animazioni con live percussions. Si balla al chiaro di luna accompagnati dagli spettacoli pirotecnici e dalle animazioni. Musica di Jnice, Luca Esse, Andrea Poggio e Logan Dj. Voci di Ares Favati e Simone Algeri. Percussioni di Matthew Dee. Animazione by Suerte Night Project. Ingresso normale a 25 euro con drink; ingresso con braccialetto a 20 euro con drink; ingresso omaggio alle prime 50 ragazze. Servizio navetta gratuito con passaggio ogni 20 minuti con fermate ad Alassio (Caffè Roma e Ubrecche) e ad Andora (Turtle Beach e stazione bus dal port9. Ingresso con cena a 15 euro con un drink. Per informazioni La Suerte (0182699136), Giulia (3475030945), Giannotta (3486287218).

suerte

Sabato 12 agosto all’Ocean Bay Club di Marina di Loano è “Saturday Club”. La serata si apre alle 21.30 con l’apericena spagnolo a base di sangria e paella. Alle 22.30 happy hour accompagnato dalla musica di Dj Fazza con Mike The Voice. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero +39 391 747 8725 o inviare una mail a comunicazione.obc@gmail.com.

Domenica 13 agosto alle 21 in piazza Govi a Boissano tornano “I magnifici anni ’70 e ’80” con musica con gli Shameless e festa a tema in piazza per chi c’era e vuole fare un tuffo nel passato e per chi non c’era e vuole capire cosa si è perso. In occasione della serata il bar La Piazzetta di Gabri propone apericena a buffet.

Dopo il successo della “Sagra della Ventre”, la frazione di Moglio ad Alassio domenica 13 agosto è pronta a ospitare la “Gnoccata”, iniziativa organizzata dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso “Fratellanza” con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Alassio, dedicata ai sapori tipici del territorio, in cui le specialità mogliesi saranno protagoniste. La “Sagra degli Gnocchi”, gli unici rigorosamente fatti a mano uno ad uno, ospiterà una ampia selezione di specialità del territorio, tra cui spiccano le “Mugnarelle”. La sagra, inoltre, rientrerà nella categoria delle “ecofeste”, con piatti, bicchieri e posate al 100 per cento biodegradabili, per un maggior rispetto dell’ambiente. A partire dalle 19, sarà a disposizione un autobus navetta gratuito con partenza da Alassio, zona fermata autobus Tpl (Hotel Suisse). In caso di maltempo, la sagra si svolgerà il giorno successivo. Per informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale della SMS Fratellanza (www.smsmoglio.altervista.org) o la pagina Facebook “Società Operaia di Mutuo Soccorso ‘Fratellanza’ – Moglio”.

Domenica alle 21.30 presso la Chiesa San Bernardo Abate in frazione Palo a Sassello si terrà il concerto del PizzicanDuo, composto da Paola Esposito al mandolino e Marco Pizzorno alla chitarra, che proporrà un viaggio musicale lungo tre secoli, comprendente repertorio originale per questa formazione, trascrizioni di musiche popolari e colonne sonore di film. Dalla musica classica colta del ‘700 passando attraverso il periodo romantico con composizioni di Calace, Paganini e Munier, trascrizioni di Piazzolla, Kreidler, fino a raggiungere i giorni nostri con composizioni dello stesso Pizzorno.

Domenica 13 agosto a partire dalle 20 a “Le Vele” di Alassio c’è “Yuppies Sunday”, una serata riservata ad un pubblico adulto con apericena e guest live show. Protagonista della serata sarà Sergio Sylvestre. Il “Big Boy” salirà sul palco della discoteca alassina per presentare dal vivo le canzoni del disco “Sergio Sylvestre”, il primo album di inediti uscito il 10 febbraio in occasione della partecipazione di Sergio al Festival di Sanremo, che l’ha visto in gara con il brano “Con te”, certificato singolo Oro. Una ballad che porta la firma prestigiosa della cantautrice Giorgia (testo) e dello stesso Sergio con Stefano Maiuolo (musica) e che racconta di una storia d’amore finita tra dubbi e insicurezze e che, come ogni relazione, si lascia alle spalle interrogativi a cui è difficile dare una risposta. Tra i brani in scaletta anche gli ultimi singoli Planes, e “Turn it up”, il brano prodotto da J-Ax & Fedez, parte integrante della campagna “Tuborg Open” (progetto internazionale e innovativo di Tuborg Open che segue i Major Lazer in un viaggio di scoperta musicale attraverso la collaborazione con tre artisti in tre paesi diversi, dando vita a produzioni locali originali). Alle 20 apericena a cura del ristorante “Scola” di Castelbianco. Dalle 22 concerto di Sergio Sylvestre. Dalla mezzanotte musica dance e revival con Rudy Mas e Francis Key in consolle e Marcello Dolcevita al microfono. Per informazioni +39 327 97 20 920.

Sergio Sylvestre

Domenica 13 agosto all’Essaouira Club di Albenga torna il “Beach Party by Strobe” che permette di ballare coi piedi sulla sabbia. L’ingresso è omaggio. Si inizia alle 23.30 sule note dei dj Gianluca Erre Romano, Matthew Reyes, Andrew Bax, Hag. Voice show e animazione. Navetta gratuita (rivolgersi al numero +39 338 82 35 198) dal Bside di Albenga e dalla stazione di Alassio. Prenotazioni: Sumo (+39 328 8119276).

Domenica 13 agosto a “La Suerte” ci sarà una data extra del “Garden Paradise” direttamente sulla spiaggia. Un evento speciale in day time in collaborazione con “We play the music we love” e con ospite Luca Agnelli. Insieme a lui Marcello Tag, Andrea Introvigne, Antonello Love e Miche Raimondo. Dalle 18 alle 21 ingresso a 10 euro comprensivi di un drink. Dalle 21 in poi ingresso a 20 euro con un drink. In occasione della serata saranno attive la grill station e la food area. Informazioni e prenotazioni al 393 8051388. La sera, poi, torna il magnifico “Pool Party Anni ’90” con Ciro dei Datura e con la possibilità di farsi il bagno in piscina. Musica di Jnice e voce di Simone Algeri. Servizio navetta gratuito con passaggio ogni 20 minuti con fermate ad Alassio (Caffè Roma e Ubrecche) e ad Andora (Turtle Beach e stazione bus dal porto). Ingresso omaggio donna entro la una di notte. Dopo l’una la serata avrà un costo di 10 euro comprensivo di una consumazione. Per informazioni La Suerte (0182699136), Giulia (3475030945), Giannotta (3486287218).

Domenica 13 agosto all’Ocean Bay Club di Marina di Loano è “Domingo Latino” con il Maestro Pepin di Ozuna Evolution. Ingresso donna in omaggio entro le 23.30. Per informazioni e prenotazioni chiamare il +39 391 747 8725 o via mail a comunicazione.obc@gmail.com.

ocean bay loano

Sabato 12 e domenica 13 agosto a Bardineto si rinnova l’appuntamento con la “Notte Verde – Sagra del Raviolo” presso l’area Palafungo di Bardineto. Le cucine saranno aperte a pranzo dalle 12 e a cena dalle 19. Sabato 12 dalle 19 esibizione di ballo e a seguire canterà Marco Ingrano. Dalle 21 concerto dei Buio Pesto. Domenica 13 si comincia dalle 10 con il raduno del Vespa Club di Pietra Ligure, alle 12 esibizione di ballo e dalle 19 accompagneranno la serata la musica rock del Premiato Cotonificio e musica dj. Per le famiglie con bambini sarà allestita anche quest’anno l’area bimbi con giochi gonfiabili e tiro a segno e per chi volesse è possibile fermarsi a dormire in tenda. Come ogni anno l’intero ricavato della manifestazione sarà utilizzato dalla croce verde di Bardineto per l’acquisto di materiale sanitario e attrezzature di soccorso. Lo scopo benefico della manifestazione è anche un altro, la Croce Verde Bardineto sostiene l’iniziativa “Io sto con Pisolo”: durante l’evento saranno messe in vendita, con offerta libera, delle magliette al fine di raccogliere fondi destinati alla famiglia di “Pisolo” un ragazzo che per anni ha lottato contro una malattia degenerativa del sistema nervoso.

Fino a lunedì 14 agosto si rinnova a Ranzi, sulla collina di Pietra Ligure, in una conca naturale immersa nel verde, l’appuntamento con la “Sagra del Nostralino”, una delle gastronomiche più antiche e rinomate della Riviera di Ponente. Novità dell’edizione 2017 sarà il bianco 1919, ottenuto da uve vermentino, che nella “carta” dei vini andrà ad affiancare il protagonista indiscusso della festa, il rosso Nostralino. Come ogni anno, saranno serate all’insegna non solo del buon vino ma anche delle migliori specialità culinarie liguri: i tanti volontari cucineranno i mitici ravioli di Ranzi, lo zemin di ceci, le trofie al pesto patate e fagiolini, i tagliolini allo spada, le lumache alla ligure, lo spada alla griglia, la frittura di anelli, i ravioli e la panissa fritti, le frittelle salate di trombette, quelle dolci di mele, la formaggetta ligure e tante altre prelibatezze. Come consuetudine, dopo cena, non mancherà lo spazio per il divertimento: è prevista infatti una vera e propria “maratona” musicale con un ricco programma di intrattenimento a 360°. Tutte le sere dalle 20 alle 22 aprirà le danze, Erica e Valter, una delle orchestre più apprezzate della Riviera. Dalle 22 sul palco principale saliranno le migliori Party Band per uno show all’insegna del Rock e della Dance (10/8 Groovejet, 11/8 The Sunny Boys, 12/8 Vinile 45, 13/8 Sensi di Colpa, 14/8 Deja Vu). Dopo il concerto dalle 24 Dj set BRG Radio a cura di Massimo Crippa e DJ Turbo, con una sfrenata alternanza di Hit del momento e Revival, per continuare a ballare e cantare sotto le stelle fino a notte fonda. Tutte le sere mostra fotografica allestita del Circolo Fotografico Riviera delle Palme, mercatino dell’artigianato a cura “Artigianalmente”, giochi e gonfiabili per bambini. Ampio parcheggio sia per le auto che per le moto. Anche quest’anno è attivo l’innovativo servizio di “Cassa Web”. Collegandosi alla pagina dedicata su www.ranzi.it sarà possibile prenotare i piatti in anticipo da casa, evitando così la coda alle casse.

Da venerdì 11 a domenica 13 agosto la Società Cattolica “Fede e Lavoro” di Segno organizza la “Sagra della Melanzana Ripiena”. Protagoniste saranno le melanzane, ripiene e poi fritte, ma sarà possibile gustare ottimi ravioli e altri primi e secondi piatti. Gli stand gastronomici saranno aperti dalle 19 alle 23, venerdì e sabato, e la domenica anche a pranzo dalle 12.30 alle 14.30. Dalle 21 si balla: venerdì con Sorrisi & Musica, sabato con Altamarea, domenica con Armando & Cristina. Anche in caso di pioggia, la sagra si svolgerà ugualmente, sono disponibili ampi spazi al coperto (climatizzati).

Da venerdì 11 a martedì 15 agosto ritorna la “Sagra di Mezz’Agosto” a Cisano sul Neva.Dalle 19.30 apriranno le cucine, dove si potranno gustare specialità locali e la tradizionale porchetta alla cisanese i giorni 11, 12 e 13. Ogni sera ci si potrà divertire in ben due punti musica.

Da sabato 12 a venerdì 18 agosto presso la palestra delle scuole di Mioglia sarà possibile visitare gratuitamente una mostra di modellismo navale a cura del gruppo Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Acqui Terme. Modelli di navi militari, corazzate, velieri ed altre tipologie di imbarcazioni saranno esposti in questa suggestiva mostra composta da pezzi di grande realismo, realizzati con minuzia di particolari e cura dei dettagli. La mostra verrà inaugurata sabato 12 agosto alle 18 e sarà visitabile tutti i giorni dalle 18 alle 23 mentre il giorno di Ferragosto l’esposizione sarà aperta dalle 9 alle 23 Presso le scuole saranno inoltre visitabili, con lo stesso orario, le mostre di mail-art, con opere realizzate da artisti provenienti da tutta Italia: “Gli artisti interpretano Mioglia”, “Non buttare via l’enciclopedia” e “Viaggio su carta”, oltre che lavori e progetti scolastici. Si potrà anche visitare gratuitamente il museo della civiltà contadina.

Da venerdì 11 a domenica 13 agosto ad Ortovero torna la tradizionale “Sagra delle Pesche e del Vino Pigato”, giunta quest’anno alla sua quarantanovesima edizione. Dalle 19.30 saranno aperti gli stand gastonomici, ogni giorno si potrà gustare un piatto diverso: venerdì lasagne alla genovese, sabato Asado di Pollo (a cura della Pro Loco di Né-Val Graveglia) e domenica porchetta. Le altre specialità che si potranno trovare tutti i giorni saranno risotto al Pigato, polenta con cinghiale, anguille, coniglio alla ligure, pesche al Pigato. Nei tre giorni della sagra non mancherà l’intrattenimento intrattenimento dalle 21.30: venerdì con Pinuccia Cerry, sabato con Alex Cabrio e domenica con Mimmo Mirabelli.

Per tutti gli eventi del fine settimana visitate la pagina Life di IVG.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.