IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, perdita d’acqua al Parco Moreno. Giordano: “Amministrazione ancora una volta assente”

"Se non fosse stato per un dipendente di Ponente Acque intervenuto pur essendo fuori servizio, avremmo avuto un enorme sperpero d'acqua"

Ceriale. “Anche in questo caso l’amministrazione comunale si è dimostrata completamente assente. Se non fosse stato per questo dipendente di Ponente Acque, che è intervenuto d’urgenza pur essendo fuori servizio, avremmo assistito ad uno sperpero d’acqua ancora maggiore”. E’ questa la denuncia che arriva dal capogruppo della lista civica di minoranza “Voi” Luigi Giordano.

Spiega il consigliere: “Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un guasto ad uno degli irrigatori di Parco Moreno. Alcune persone mi hanno avvertito chiedendomi di segnalare la cosa al Comune, che qui a Ceriale ha ancora in gestione la rete idrica dei parchi e delle aree verdi. Purtroppo, però, non sono riuscito a mettermi in contatto con nessun membro dell’amministrazione”.

“Per vie traverse sono riuscito ad avvisare un dipendente di Ponente Acque che prima era in forze al nostro Comune. Nonostante non fosse in servizio, questi non ha esitato a mettersi al lavoro e a sistemare la perdita. A lui va il mio più sentito ringraziamento. Non fosse stato per il suo intervento, avremmo perso decine e decine di litri d’acqua e il parco si sarebbe allagato ancora di più”.

Ma Giordano se la prende prima di tutto con l’amministrazione: “Ancora una volta chi si è assunto l’incarico di gestire il nostro paese era assente nel momento del bisogno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.