IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, auto perde olio e ragazza in scooter cade a terra

Il tratto è stato momentaneamente chiuso

Più informazioni su

Ceriale. Un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato ieri sera a Ceriale, nella rotonda di San Rocco verso Borghetto.

A causarlo un’auto che, dopo aver preso il cordolo, ha perso olio per una trentina di metri: su quell’olio è scivolata pochi istanti dopo una ragazza a bordo di uno scooter.

Subito soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa di Ceriale, fortunatamente la giovane non ha riportato gravi ferite. Il tratto è stato momentaneamente chiuso per permettere alla polizia stradale di effettuare i rilievi del caso e ai vigili del fuoco di rendere nuovamente sicura la carreggiata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.