IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Savona ha concluso il ritiro: in programma allenamenti congiunti con Pallare e Bra

Domani verrà presentata la campagna abbonamenti; venerdì pomeriggio si conosceranno i gironi

Savona. Manca pochissimo per scoprire come sarà la nuova Serie D. Venerdì 11 agosto, alle ore 16, verranno svelati i 9 gironi del campionato 2017/2018 in diretta sulle pagine Facebook e Twitter della Lega Nazionale Dilettanti. Subito dopo spazio alla Coppa Italia con gli accoppiamenti validi per il turno preliminare.

Considerato l’inserimento in sovrannumero di Como, Messina, Mantova e Latina, l’organico della Serie D, molto probabilmente, sarà a 166 squadre, pertanto con due gironi da 20 e sette gironi da 18.

Terminato il ritiro estivo svoltosi tra Pallare e Carcare, il Savona è tornato a casa per continuare il lavoro atletico e tecnico-tattico. Ieri pomeriggio alle ore 16,30 il ritrovo in sala video per poi spostarsi sul campo di Quiliano dove i ragazzi, agli ordini di mister Tabbiani e dello staff, si alleneranno dopo due giorni di pausa.

Il programma prosegue con l’allenamento oggi in mattinata; domani invece è in calendario un allenamento congiunto con il Pallare alle ore 19 ancora una volta sul campo che ha ospitato i biancoblù per due settimane.

Poi, appuntamento al Vesima di Cairo Montenotte domenica 13 agosto, alle ore 18: questa volta l’allenamento congiunto sarà con il Bra, squadra che milita nel campionato di Serie D.

Nel frattempo, domani, giovedi 10 agosto alle ore 12, presso La Feltrinelli Point di via C. Astengo 9-11r a Savona, verrà presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018. All’evento saranno presenti alcuni calciatori della prima squadra ed altri ospiti.

“Siamo lieti di invitare all’incontro tutti gli organi d’informazione, i tifosi e gli sportivi savonesi, subito dopo la presentazione sarà possibile prenotare sin da subito il proprio abbonamento – spiegano i dirigenti biancoblù -. La Feltrinelli Point sarà il punto di riferimento in città, per chi vorrà sottoscriverlo nei giorni successivi e fino alla prima partita casalinga del Savona Fbc che rappresenterà la città, nel campionato di Serie D”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.