IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, i risultati delle amichevoli del week end

Vincono Savona, Finale, Argentina, Vado e Alassio

Savona.  Il Savona ha giocato, al Ruffinengo, una doppia sfida con Legino e Pietra Ligure.

Gli striscioni di Tabbiani, nel primo test, sono stati costretti al pareggio (0-0) dal Legino, mentre nella seconda gara hanno superato (1-0, Dalessandro) il Pietra Ligure di Pisano.

Il Finale Ligure ha battuto (3-2) la Genova Calcio; le reti vincenti dei ragazzi di Buttu sono di Genta, Capocelli e Scarrone, mentre i genovesi si consolano con la doppietta del solito Romei.

La Sanremese ha pareggiato (0-0) a Chieri; l’Argentina si è aggiudicato (1-0) il derby con il Taggia.

Il Vado ha fatto sua (3-0) la partita con il Little Club G.Mora

L’Alassio ha travolto (7-0) il Ventimiglia, nell’ amichevole disputata nella città del Muretto, grazie alle doppiette di Montalto ed Auteri e le reti di Brignoli, Gerardi e Battaglia.

La Cairese, dopo la vittoria (3-0) ottenuta ai danni del Vado Juniores, non è andata oltre il pareggio (2-2) con lo Speranza; a decidere le sorti dell’incontro le doppiette di Brovida e Bardhi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.