IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, negli zaini nascondono 33 piantine di canapa indiana: denunciati

Lo stupefacente è stato trovato dai carabinieri durante un normale controllo

Cairo Montenotte. Ieri sera sono stati fermati per un normale controllo dai carabinieri, ma dai loro zainetti sono saltate fuori rispettivamente 20 e 13 piantine di canapa indiana. Per questo nei confronti di un ventunenne, G.A., colombiano ma residente a Cairo e di L.Z., di 23, residente a Cairo, è scattata una denuncia a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti.

Insieme a loro i militari hanno fermato anche un altro ragazzo che però se l’è cavata con una segnalazione alla Prefettura di Savona come consumatore di droga perché è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish.

Piantine e stupefacente sono ovviamente stati sequestrati dai carabinieri della stazione di Cairo Montenotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.