IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, bambina investita da un’auto: trasportata in ospedale

La piccola è stata soccorsa da Croce Bianca e 118

Cairo Montenotte. E’ stata trasportata all’ospedale San Paolo di Savona una bimba investita da un’auto nei pressi dell’ospedale San Giuseppe di Cairo. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, pare che la vettura abbia colpito la piccola mentre stava attraversando una via e nell’impatto con il mezzo è caduta a terra. L’investimento pedonale si è verificato intorno alle 18 e 45.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’intervento sul posto dei militi della Croce Bianca di Cairo e l’automedica del 118: la bambina, rimasta cosciente durante le prime cure dei sanitari, è stato trasportata all’ospedale San Paolo di Savona. Stando alle prime informazioni non avrebbe riportato gravi traumi o ferite, ma sono in corso accertamenti medici e controlli.

Sulla dinamica dell’investimento pedonale è al lavoro la polizia municipale, che sta svolgendo i rilievi e i riscontri del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.