IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boom per le crociere, Toti: “Turismo in crescita con nuovo marketing territoriale”

"Siamo sulla strada giusta per nuove opportunità di sviluppo e posti di lavoro"

Liguria. “Turismo in crescita e boom per le crociere a Ferragosto: la nuova Liguria cresce grazie al marketing territoriale che promuove la nostra regione, alle scuole di formazione professionale ai mestieri del mare e al Patto per lo sviluppo del Turismo, strumento che riqualifica la nostra offerta”.

Lo scrive sul suo profilo fb il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, commentando il record di movimenti tra Genova, Savona e La Spezia con Costa e MSC protagoniste.

Il governatore ligure sottolinea l’importanza e il valore del turismo crocieristico con dati in costante crescita: “La strada intrapresa da Regione Liguria è quella giusta – continua il Presidente Toti – per costruire il futuro della nostra economia e offrire nuove opportunità di lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.