IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bogliolo: una stagione da ricordare

L'ostacolista di Alassio finisce la stagione con la partecipazione alle Universiadi dopo avere conquistato il titolo nazionale nei 100 ostacoli

Stagione da incorniciare per l’alassina Luminosa Bogliolo che viene frenata solo dal vento in quel di Taipei dove si stanno disputando le Universiadi 2017, che ha visto la cussina centrare la semifinale dei 100 mentri ostacoli realizzando il tempo di 13.99. Stesso tempo che poi ha fatto registrare nella gara successiva, che però è stata contraddistinta da un forte vento (2.5 m/s) che ha condizionato la prestazione della velocista genovese.

Successivamente Bogliolo è stata schierata anche come nella prima frazione della staffetta veloce che si è qualificata per la finale, nel quale purtroppo le azzurre non finiscono la prova per la caduta occorsa all’ultimo cambio.

Per la Bogliolo comunque resta una stagione davvero importante, grazie al titolo italiano Under 23 nei 100 ostacoli e le partecipazioni ai Campionati Europei U23 e alle stesse Universiadi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.