IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker ferita, soccorsa con l’elicottero nell’entroterra finalese

Un trauma alla schiena ed altre ferite sul resto del corpo

Calice Ligure. E’ ancora in corso l’intervento da parte di vigili del fuoco e personale sanitario per una biker di 30 anni rimasta ferita dopo una caduta lungo i sentieri per mountain bike nell’entroterra finalese. L’incidente si è verificato poco dopo le 14:00, nella zona dell’ex base Nato, al confine tra i comuni di Calice Ligure e Magliolo.

Secondo quanto appreso, la donna era in compagnia di altri biker quando lungo uno dei sentieri della zona ha perso il controllo della propria bici compiendo un volo di qualche metro. Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Finale Ligure e l’automedica del 118: considerata l’area impervia è stato richiesto l’intervento dell’elicottero per il trasporto in ospedale.

Stando alle prime informazioni, la biker ha riportato un trauma alla schiena e altre ferite sul resto del corpo, tuttavia nel complesso le sue condizioni non sono giudicate gravi: per lei è stato disposto il trasferimento in codice giallo presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.