IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Antonio Orsero “va a comandare” in Ferrari sui marciapiedi di Albenga foto

Il noto imprenditore immortalato mentre con la sua fuoriserie viaggia sul marciapiede di viale Pontelungo

Più informazioni su

Albenga. C’è chi “va a comandare” in tangenziale, come canta Fabio Rovazzi, e chi va a farlo sui marciapiedi di Pontelungo ad Albenga.

E’ il curioso scatto che ritrae Antonio Orsero, noto esponente della famiglia di imprenditori legati al commercio della frutta, mentre con la sua Ferrari (con targa tedesca) percorre i basoli mentre accanto a lui, sulla carreggiata, scorrono le auto “normali”.

antonio orsero ferrari marciapiede

Un’immagine certamente curiosa, quella di Orsero che sorridente saluta un passante mentre procede verso via Fratelli Viziano. Impossibile capire dallo scatto sia le ragioni del gesto, sia se si tratti di un “transito” o se piuttosto di un parcheggio veloce. Di certo la scena ha fatto sorridere molti, lustrare gli occhi a qualcuno ma anche irritare altri, vista la noncuranza delle regole: “Se io mi dimentico di cambiare il disco orario sono euro 28,50” fa notare l’autore della foto…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianmarco

    vigili urbani come sempre ben tappati in macchina….

  2. Scritto da hadrianus

    Ma che si crede di essere? Ovviamente nessuna vigilanza !