IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, scassinatore 22enne fermato dai carabinieri in centro

I servizi di controllo del territorio continueranno nei prossimi giorni e saranno intensificati nei giorni del 15 agosto e successivi week-end

Più informazioni su

Andora. E’ stato individuato e fermato prima che potesse entrare in azione il 22enne che stanotte è stato sorpreso dai carabinieri con addosso grimaldelli e arnesi da scasso nel entro di Andora.

Questa notte gli uomini dell’aliquota radiomobile della compagnia di Alassio stavano effettuando alcuni controlli sul territorio della cittadina rivierasca quando hanno notato una persona che, con atteggiamento furtivo, guardava in direzione delle abitazioni.

I militari lo hanno immediatamente sottoposto a controllo: dalle tasche di L.M., albanese incensurato e senza fissa dimora in Italia, sono saltati fuori gli attrezzi del perfetto scassinatore. Evidentemente stava eseguendo il sopralluogo per poi entrare in azione. Il rapido controllo degli operatori ha impedito che il suo piano criminoso venisse portato a compimento.

I servizi di controllo del territorio continueranno nei prossimi giorni e saranno intensificati nei giorni del 15 agosto e successivi week-end ad opera di tutti i comandi dipendenti della compagnia di Alassio. Anche personale in borghese, nelle fasce serali e notturne, sarà presente sul territorio per coadiuvare il personale operante. Saranno monitorati, in termini di osservazione e controllo, tutti i luoghi di aggregazione popolare, allo scopo di rendere serena la permanenza dei turisti e in particolare dissuadere malintenzionati a compiere gesti inconsulti e ostili diretti a minare la tranquillità.

Lo scopo del servizio è quello di rendere serena e tranquilla la permanenza dei turisti nel comprensorio Alassino, in particolare a tutte le persone residenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.