Tamponamento

Altro incidente in A10, camion tampona auto tra Spotorno e Finale: un ferito, code e disagi

Un camion ha tamponato una Fiat Panda: sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia stradale

incidente A10

Spotorno. Altro incidente stradale questa mattina sull’autostrada A10: poco dopo il sinistro che si è verificato all’altezza della complanare di Savona, intorno alle 8 e 45, tra Spotorno Orco Feglino, ancora in direzione Francia, si sono scontrati un mezzo pesante ed un’auto, per cause ancora in via di accertamento.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, è stato il camion a tamponare una Fiat Panda a circa 500 metri prima dell’uscita di Orco Feglino, in direzione Ventimiglia. I vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure, giunti sul posto, hanno assistito la conducente della vettura che poi è stata trasportata in ospedale per accertamenti, non ha riportato gravi ferite e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Sul posto sono intervenuti anche personale sanitario, 118 e polizia stradale per i rilievi del sinistro autostradale.

Successivamente i pompieri del distaccamento finalese hanno provveduto alla messa in sicurezza della carreggiata per il ripristino della viabilità. Il traffico ha subito rallentamenti, anche se la A10 non è stata chiusa al traffico: in mattinata si è formata una coda di quattro chilometri, con disagi e lunghi tempi di percorrenza per gli automobilisti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.