IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allo Yacht Club di Marina di Loano c’è il “White Pool Party” di Ferragosto foto

Ad arricchire la serata, le specialità preparate sul barbecue dagli chef de "Il Ristorante" e l'open bar

Loano. Una festa in una piscina da favola, una incredibile vista sul mare e una posizione privilegiata dalla quale seguire lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto. Sono questi gli ingredienti del “White Pool Party” in programma martedì 15 agosto presso lo Yacht Club di Marina di Loano.

Il party prenderà il via a partire dalle 20.30 presso il chiringuito sulla terrazza de “Il Ristorante” di Marina di Loano. Chi lo desidera, potrà rinfrescarsi facendo un bagno nella piscina all’ultimo piano del Club, dal quale si può godere di un incantevole panorama della costa del ponente ligure e dell’isola Gallinara. Ad arricchire la serata, le specialità preparate sul barbecue dagli chef de “Il Ristorante” e l’open bar.

La serata ha un costo di 40 euro (da versare all’ingresso) comprensivi di una consumazione. Sono disponibili 40 posti ed è necessario prenotare contattando il numero +39 019.675445 o inviando una mail a silvia.rosso@marinadiloano.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.