IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Suerte un Ferragosto da “brivido” con Gue Pequeno e i Club Dogo

Il rapper si esibirà sulla Terrazza Mare

Laigueglia. “Abbiamo deciso di regalarvi un Ferragosto senza precedenti”. Così la direzione de La Suerte, la nota discoteca di Laigueglia, annuncia l’evento del 15 agosto: l’arrivo di Gue Pequeno e, con lui, dei celebri Club Dogo.

Il locale aprirà su 3 piani a partire dal Pool Club, per poi arrivare in Terrazza Mare dove avrà luogo l’esibizione del rapper, a partire dalla 01.30, fino a scendere in spiaggia per la notte di festa più lunga dell’estate.

Oltre all’interprete di “Brivido”, che sarà la “special guest” della serata, saranno presenti anche i Club Dogo. Il giorno dopo, 16 agosto, saranno infatti Don Joe e Andry The Hitmaker i guest resident del “Dogozilla Beach Party”.

Insieme a loro i dj resident JNice, Andrea Poggio e Luca Esse, e le voci di Ares Favati e Simone Algeri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.