IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, musica dal vivo con “Alone” nella galleria delle stagioni di Villa Faraggiana

Dario B. Caruso (chitarra e voce), Marco Pizzorno (chitarra) e Roberto Fiello Rebufello (sax) proporranno un programma musicale di circa un'ora e mezza

Più informazioni su

Albissola Marina. Venerdì 18 agosto, alle ore 21,15, presso la Galleria delle Stagioni di Villa Faraggiana di Albissola Marina si terrà il concerto “Alone”. Dario B. Caruso (chitarra e voce), Marco Pizzorno (chitarra) e Roberto Fiello Rebufello (sax) proporranno un programma musicale di circa un’ora e mezza con brani di Franco Battiato, Lucio Battisti, Edoardo Bennato, Lucio Dalla, Fabrizio De André, Sergio Endrigo.

Nel percorso verranno inseriti alcuni brani tratti da Alone, un progetto cantautorale portato avanti da Caruso e concretizzato con un cd prodotto da Casa Musica Eco di Monza.

“Alone è la voglia di raccontare quello che in questi anni ho suonato e cantato a me stesso riempiendo le mie solitudini; ho compreso che sono le solitudini di tutti e ho pensato che questo filo conduttore avesse dignità per essere pubblicato, poiché sincero” spiega l’autore.

La serata è ad ingresso libero (con parcheggio all’interno della Villa) ed è prodotta da Il Manipolo della Musica con il Patrocinio del Comune di Albissola Marina. La Galleria delle Stagioni in Villa Faraggiana è stata da poco riaperta al pubblico; ricca di affreschi e sculture, si apre con grandi volte sul giardino della Villa unendo bellezza e suggestione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.