IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola Pallavolo: primo giorno di lavoro per le tre squadre principali

I ragazzi della Serie B e le ragazze della Serie B2 e della Serie D hanno iniziato la preparazione

Albisola Superiore. Ecco i primi scatti della nuova stagione dell’Albisola Pallavolo, effettuati durante gli allenamenti di ieri sera. I primi tre allenamenti dell’annata sportiva, che hanno visto impegnati le ragazze della Serie D impegnate per prime e, a seguire, nelle due palestra della Massa le due prime squadre.

Per tutte e tre le formazioni tanto lavoro fisico e qualche (poco) contatto con il pallone. Tanto sudore nelle prime due ore di allenamento dell’anno, che si ripeteranno per tutte e tre le squadre anche questa sera nel medesimo modo. Aprirà le danze alle 18,30 la Serie D guidata da Luca Parodi e, a seguire, due ore dopo, toccherà alle due compagini nazionali svolgere la seconda seduta: la Serie B2 femminile condotta da Matteo Zanoni e la Serie B maschile di coach Luca Leoni.

Nonostante la fatica lo spirito è buono, nonostante gli sforzi si son visti sorrisi per questa ripresa dell’attività, con qualche volto nuovo e tante conferme. Nell’attesa che anche le altre formazioni comincino il loro cammino di avvicinamento ai campionati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.