IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, raptus durante una lite: minaccia il vicino di casa con mannaia e coltello foto

L'intervento dei carabinieri ha evitato il peggio: l'autore delle minacce, un 30enne, è stato denunciato

Più informazioni su

Alassio. Una banale discussione per questioni di vicinato ha rischiato di finire nel sangue sulla collina di Alassio dove un trentenne, in preda alla rabbia, ha minacciato il vicino di casa con un coltello e una mannaia. Ad evitare il peggio sono stati i carabinieri della radiomobile della città del Muretto che, intervenuti tempestivamente, hanno subito disarmato il giovane, rendendolo inoffensivo.

Dopo aver riportato la situazione alla calma e messo fine ad attimi di vero terrore, i militari hanno sequestrato le armi e denunciato a piede libero il trentenne per minaccia aggravata dall’uso delle armi e possesso ingiustificato di armi.

Anche in questo caso, fortuntamente, l’aumento della presenza dei carabinieri sul territorio si è rivelata utilissima. Proprio per garantire la massima sicurezza di cittadini e turisti, i servizi di controllo da parte di tutti i comandi dipendenti della compagnia di Alassio continueranno con pattuglie automontate, a piedi e servizi in borghese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da SUKIA

    Intanto il tizio con la mannaia ha soltanto risposto a sua volta a delle minacce, e conoscendo il personaggio che già in precedenza gli aveva sfondato tutte le finestre di casa è uscito con la mannaia…