IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, perde il controllo dell’auto e colpisce altri veicoli in sosta fotogallery

È successo oggi pomeriggio sulla via Aurelia ad Alassio

Alassio. Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi sulla via Aurelia ad Alassio, quando il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora in via di accertamento, andando poi a colpire alcuni veicoli in sosta. Un vero e proprio filotto, con pesanti danni per le auto in sosta colpite.

Secondo quanto appreso, è stata un’Audi (con la rottura della sospensione, della gomma e del paraurti laterale) ad essere quella maggiormente danneggiata dalla carambola dell’auto “impazzita”, che poi ha strisciato contro altri mezzi parcheggiati lungo la via Aurelia.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Alassio e dell’automedica: il conducente è stato estratto dall’abitacolo e dopo le prime cure dei sanitari è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Non è in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia municipale di Alassio, che ha svolto i rilievi e gli accertamenti sul sinistro stradale che poteva avere conseguenze anche più gravi. All’origine della perdita di controllo del mezzo non si esclude anche l’ipotesi di un lieve malore alla guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.