Ricco montepremi

Alassio, all’Hanbury Tennis Club ha preso il via un Memorial Marina di alto livello

Sui campi in terra rossa del prestigioso circolo si sfidano giocatori esperti dal buon palmarès e giovani di ottime speranze

tennis alassio

Alassio. Nella splendida cornice dell’Hanbury Tennis Club di Alassio proseguono le iniziative di vario genere, per soci e per visitatori. Il club è aperto a tutti, per una cena sulla terrazza affacciata sui campi o un aperitivo mentre si gustano le partite. Ma, ovviamente, c’è spazio anche per l’agonismo.

In questi giorni si sta svolgendo il torneo open Memorial Marina, nel quale sono presenti tennisti italiani di Prima Categoria ed atleti stranieri. L’evento ha preso il via venerdì 4 agosto e si concluderà mercoledì 16 agosto.

Tra i tornei di questo livello è il più rilevante in Liguria a livello di montepremi. Infatti ha attratto nomi molto noti nell’ambiente, che garantiscono un ottimo spettacolo, per un totale di oltre duecento partecipanti.

Nell’elengo degli iscritti spiccano il kazako Andrey Golubev (classificato 1.12), numero 596 del mondo; Denis Golubev (2.4), Daniele Capecchi (2.1), Gianluca Naso (2.1), Matteo Civarolo (2.3), Alessandro Luisi (2.3). In campo femminile riflettori puntati su Beatrice Lombardo (2.3), Lisa Pigato (2.4), Matteo Civarolo (2.4) e sull’alassina Gabriella Polito (2.4).

L’Hanbury Tennis Club, situato a pochi passi dal centro di Alassio, vanta otto campi in terra rossa illuminati, bar, un ristorante immerso nel verde, la possibilità di fare shopping e, inoltre, pure un museo con cimeli storici.

Il club alassino organizza frequentemente tornei a livello internazionale ed eventi che attraggono centinaia di spettatori. È possibile seguire tutti gli appuntamenti sulla pagina Facebook Hanbury Tennis Club Alassio.

leggi anche
Memorial Marina
Chiusura in bellezza
Alassio, finali a sorpresa al Memorial Marina: vincono Ambra Cantarelli e Daniele Capecchi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.