IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ai Bagni Anna di Savona è avvenuta la presentazione dell’Albissola 2017/18 risultati foto

Presenti le maggiori autorità locali ed i dirigenti albissolesi

Savona. E’ andata in scena, presso i “Bagni Anna” di Savona, la presentazione dell’Asd Albissola 2010, che si appresta a esordire, per la prima volta nella sua storia sportiva, nel campionato di Serie D.

“E’ stata una bella e simpatica serata” – dice Fabio Fossati – “Ben organizzata, alla presenza delle maggiori autorità locali e dei rappresentanti della società: Saviozzi, Colla, Romasi e Barlassina”.

“Sono stati presentati, ai tifosi ed ai media provinciali, lo staff tecnico, la rosa dei giocatori” – continua il trainer – “ed il ‘main sponsor’ Giampiero Colla e la sua signora, Claudia, hanno sottolineato le ambizioni societarie, che prevedono un costante processo di crescita”.

Ad accompagnare i ragazzi, l’allenatore Fabio Fossati, il secondo Carlo Sarpero, il preparatore dei portieri Pierluigi Ghiraldelli, il massaggiatore Manuel Gerundo, il collaboratore tecnico Mattia Costigliolo.

Presenti tutti i massimi responsabili della società: il presidente onorario Claudia Fantino Colla, il presidente Mirco Saviozzi, il main sponsor MBF Giampiero Colla, il vicepresidente Luigino Passalacqua, il direttore sportivo Cosimo Damiano Nuzzo, il responsabile del settore giovanile Ivo Romasi.

Giampiero Colla ha introdotto la squadra agli ospiti intervenuti, tra i quali il sindaco di Albissola Marina Gianluca Nasuti; ha preventivamente ringraziato gli artefici della vittoria nella passata stagione di Eccellenza. E’ passato poi a illustrare le aspettative che la società si pone per il nuovo campionato, che sono alte ma “tenendo i piedi ben piantati per terra” perché consapevoli che si va ad affrontare un campionato difficile.

Che sia un campionato difficile l’ha ripetuto mister Fossati nel suo intervento. Ha prima ringraziato Colla, il presidente Saviozzi e l’ex direttore sportivo Aldo Lupi, per essere stato scelto ad allenare la squadra di una società che ha stravinto due campionati di fila. Pertanto, l’incarico lo riempie d’orgoglio, ma allo stesso tempo, sono grosse le responsabilità. Ha terminato affermando di ritenersi soddisfatto per il lavoro fatto fino ad oggi ed ha voluto ringraziare lo staff tecnico per il supporto ricevuto.

“Ragazzi mettetecela tutta, mi raccomando l’Albissola cucita sul cuore“, con queste parole di Claudia Fantino Colla si è conclusa la presentazione ufficiale della squadra e di tutto lo staff tecnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.