Ospite prestigioso

Ad Albenga un workshop di musical con l’artista Graziano Galatone

Ha interpretato Febo in Notre Dame de Paris di Cocciante e altri ruoli da protagonista in molti spettacoli di fama internazionale

Notre Damme de Paris Ritorna al 105 Stadium di Genova

Albenga. Sarà il prestigioso ed antico palazzo Scotto Niccolari, situato nel cuore del centro storico di Albenga, la location di un workshop di musical diretto dall’artista Graziano Galatone. Il corso inizierà ad ottobre e si svilupperà attraverso otto incontri incentrati sullo sviluppo dell’arte scenica, aperto a ragazzi e adulti.

Graziano Galàtone ha calcato i palcoscenici nazionali ed internazionali più illustri, con ruoli da protagonista nei musical “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante (dove ha interpretato Febo), “Tosca Amore Disperato” di Lucio Dalla”, “I Promessi Sposi” di Michele Guardì e come cantautore e musicista.

“E’ un vanto per la città di Albenga poter ospitare un artista di tale prestigio, invito i cittadini a rispondere numerosi a tale iniziativa culturale che si concluderà con uno spettacolo di varietà di fine corso” le parole di Luigi Scola, presidente dell’associazione Governo Ombra, che organizza l’evento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.