IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albenga c’è il “Fashion party”, cambia la circolazione per sicurezza e incolumità pubblica

La manifestazione è in programma domenica 27 agosto in piazza Panizza e la polmunicipale ha predisposto una serie di accorgimenti

Albenga. Arriva il “Fashion Party” ad Albenga e per motivi di sicurezza e per garantire l’incolumità pubblica cambia anche la circolazione stradale. Lo ha deciso il comando della polizia municipale con una apposita ordinanza.

La manifestazione è in programma domenica 27 agosto e la zona interessa è piazza Panizza. Pertanto si è deciso di adottare tutta una serie di provvedimenti a tutela del pubblico e per garantire un regolare svolgimento della manifestazione.

In particolare è previsto il divieto di transito così come di sosta in piazza Panizza ed è stato anche disposto l’obbligo, per quanto riguarda via Dalmazia, di proseguire dritto all’intersezione con piazza Panizza. Contemporaneamente p stata disposta la rimozione forza dei veicoli parcheggiati in divieto di sosta con tutte le spese di trasporto e di custodia, oltre al pagamento della multa, a carico del proprietario della lettura.

Ovviamente dai divieti imposti dall’ordinanza sono escluse le ambulanze, le vetture delle forze dell’ordine, dei servizi comunali e quelli impegnati nella manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.