Beccati

Villanova, imbrattano i marciapiede con scritte e disegni: individuati dalla polizia municipale

Balestra: “Gli autori si sono scusati, sono stati sanzionati e hanno provveduto ieri alla pulizia della strada incriminata”

Villanova Scritte Marciapiede

Villanova d’Albenga. Sono stati individuati grazie alle telecamere di videosorveglianza in dotazione alla polizia municipale gli ignoti che sabato notte, durante la “Festa in ti caruggi”, hanno imbrattato con scritte e disegni il pavimento dei marciapiedi di Villanova d’Albenga.

A darne annuncio è il sindaco della cittadina, Pietro Balestra, che spiega: “Gli autori si sono scusati, sono stati sanzionati e hanno provveduto ieri alla pulizia della strada incriminata”.

Ma l’attenzione di amministrazione comunale e forze dell’ordine resta alta anche su altri fronti: “Al di là del brutto gesto, riconducibile ad una grave ragazzata, per il futuro saremo molto attenti anche a coloro che, trascorsa la mezzanotte e mezza, hanno continuato illeggittimamente a fornire bevande generando chiassose discussioni con scarso rispetto per i cittadini di Villanova”.

“Detto questo dobbiamo esprimere la nostra soddisfazione per l’ottima organizzazione della ‘Festa in ti Caruggi’ da parte della proloco, e desideriamo ringraziare quanti hanno collaborato alla buona riuscita della stessa, la polizia municipale, la protezione civile, la croce bianca, Ruote d’Epoca, i carabinieri di Villanova, l’Unione Sportiva Villanovese, l’Associazione culturale, i vigili del fuoco, tutti i volontari che a vario titolo hanno lavorato per il paese. Un ringraziamento particolare alle tantissime persone che con grande ordine e rispetto hanno visitato il nostro centro storico e hanno gustato le nostre prelibatezze, arricchendo la nostra Festa”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.