IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova, imbrattano i marciapiede con scritte e disegni: individuati dalla polizia municipale

Balestra: “Gli autori si sono scusati, sono stati sanzionati e hanno provveduto ieri alla pulizia della strada incriminata”

Villanova d’Albenga. Sono stati individuati grazie alle telecamere di videosorveglianza in dotazione alla polizia municipale gli ignoti che sabato notte, durante la “Festa in ti caruggi”, hanno imbrattato con scritte e disegni il pavimento dei marciapiedi di Villanova d’Albenga.

A darne annuncio è il sindaco della cittadina, Pietro Balestra, che spiega: “Gli autori si sono scusati, sono stati sanzionati e hanno provveduto ieri alla pulizia della strada incriminata”.

Ma l’attenzione di amministrazione comunale e forze dell’ordine resta alta anche su altri fronti: “Al di là del brutto gesto, riconducibile ad una grave ragazzata, per il futuro saremo molto attenti anche a coloro che, trascorsa la mezzanotte e mezza, hanno continuato illeggittimamente a fornire bevande generando chiassose discussioni con scarso rispetto per i cittadini di Villanova”.

“Detto questo dobbiamo esprimere la nostra soddisfazione per l’ottima organizzazione della ‘Festa in ti Caruggi’ da parte della proloco, e desideriamo ringraziare quanti hanno collaborato alla buona riuscita della stessa, la polizia municipale, la protezione civile, la croce bianca, Ruote d’Epoca, i carabinieri di Villanova, l’Unione Sportiva Villanovese, l’Associazione culturale, i vigili del fuoco, tutti i volontari che a vario titolo hanno lavorato per il paese. Un ringraziamento particolare alle tantissime persone che con grande ordine e rispetto hanno visitato il nostro centro storico e hanno gustato le nostre prelibatezze, arricchendo la nostra Festa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.