IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veleno per gatti, uccisi cinque gatti alla Villetta

Le guardie zoofile stanno cercando i responsabili, veleno pericoloso sia per gli animali che per le persone

Più informazioni su

Savona. Torna il veleno alla Villetta, quartiere di Savona. Nei giorni scorsi sono morti improvvisamente cinque gatti delle colonie feline situate tra via Cigliuti, via San Francesco e la zona dei Cappuccini.

Lo segnala la Protezione Animali che, preoccupata, invita anche genitori e proprietari di cani alla massima attenzione.

E’ stato prelevato un corpo da incaricati pubblici per le analisi, mentre le guardie zoofile volontarie dell’Enpa stanno svolgendo sopralluoghi per accertare le modalità e individuare e denunciare i responsabili della dispersione del veleno, pericolosa sia per gli animali che per le persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.