IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, tenta di derubare gli anziani ospiti di una struttura ricettiva: denunciato

L'uomo, 48 anni, approfittava della momentanea assenza dei dipendenti per cercare di impossessarsi degli oggetti di valore incustoditi

Più informazioni su

Varazze. E’ un italiano l’autore del tentato furto avvenuto sabato presso una struttura ricettiva per anziani di Varazze.

I carabinieri della stazione di Varazze, al termine degli accertamenti, sono riusciti a risalire all’identità del colpevole ed hanno denunciato V.M., 48enne varazzino.

Secondo l’attività svolta dagli inquirenti è emerso che V.M. approfittava della momentanea assenza dei dipendenti della struttura ricettiva impegnati nelle attività di lavoro, per cercare di impossessarsi degli oggetti di valore lasciati incustoditi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.