IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, rubano nelle camere dell’albergo: arrestate due cubane

Le due donne sono riuscite ad appropriarsi delle chiavi di una stanza, svaligiandola insieme ad alcuni complici ora ricercati

Più informazioni su

Varazze. Hanno pensato di venire a passare le ferie in Liguria, e invece di cercare una camera per trascorrervi la notte l’hanno “trovata” per rubare denaro e gioielli di chi ci dormiva dentro.

Nella serata di ieri i carabinieri di Albisola hanno arrestato due cittadine cubane, N.L. e R.A., entrambe 45enne domiciliate a Milano e pregiudicate. Le due donne, insieme a dei complici al momento ricercati, sono riuscite ad impossessarsi delle chiavi di una stanza in un hotel di Varazze: sono entrate all’interno e, prima di darsi alla fuga perché scoperte dall’occupante della camera, si sono appropriate di denaro e gioielli.

L’immediato intervento dei carabinieri ha permesso di rintracciarle e di recuperare l’intero bottino, che è stato restituito alla vittima. Al termine degli atti di rito presso la sede dei Carabinieri di Albisola le due arrestate sono state accompagnate nelle camere di sicurezza di Savona, in attesa del processo per direttissima previsto per questa mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.