IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, il Castrum d’Argento va al pluricampione di bocce Emanuele Bruzzone

I promotori del premio: "Ha portato prestigio alla nostra comunità"

Varazze. Sabato prossimo 5 agosto alle ore 21 presso la Chiesa San Donato al Parasio, nell’ambito dei festeggiamenti per il patrono, l’Associazione Culturale San Donato conferisce il premio Castrum d’Argento al pluricampione di bocce Emanuele Bruzzone per i prestigiosi risultati ottenuti nella disciplina sportiva che lo hanno portato sul podio più alto nelle competizioni nazionali, europee e mondiali.

Fra i più importanti titoli ottenuti 2 titoli mondiali, 2 europei, 4 italiani, 3 scudetti, 4 Coppe Europa, 5 Coppe Italia, 2 Tornei Internazionali.

“Attraverso le sue affermazioni e la sua attività Bruzzone ha portato prestigio alla comunità varazzina contribuendo a valorizzare lo sport delle bocce e i suoi valori sociali”, affermano i promotori del premio.

La cerimonia rappresenta, oltre che un riconoscimento al campione, un contributo per far ancora più conoscere e apprezzare lo sport delle bocce, patrimonio sociale della comunità varazzina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.