IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Vandali in azione a Savona, “strage” di specchietti in via Collodi foto

Molti sono stati rotti a calci, il tutto è avvenuto in pieno giorno

Più informazioni su

Savona. Una vera e propria “strage” di specchietti: staccati, divelti, spaccati a calci, talvolta lasciati a penzolare dall’auto.

E’ la scena che si sono ritrovati davanti ieri i residenti di via Collodi a Savona. L’azione vandalica, a quanto pare, è stata messa a segno in pieno giorno.

Sull’identità dei vandali, al momento, non ci sono indizi. Si cercano testimoni, e si spera nelle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.