IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valzer di nomine in Diocesi, il vescovo sceglie nuovi parroci per l’entroterra

Nuovi parroci per Arnasco, Stellanello, San Giorgio di Albenga decisi dal presule toscano

Albenga. L’occasione è stata la solennità di Nostra Signora di Pontelungo. Durante la festa patronale della Diocesi con San Michele Arcangelo, il vescovo monsignor Guglielmo Borghetti ha reso noto le nuove nomine di parroci Arnasco, Vendone e Onzo, fino ad oggi curate da don Giancarlo Cuneo, avranno come parroco don Italo Arrigoni che lascia Ortovero e Pogli.

Don Italo rimarrà parroco di Curenna. Entra come parroco nelle nuove comunità domenica 13 agosto. Don Daniele Faedo sarà il nuovo parroco di Ortovero e Pogli; farà l’ingresso in parrocchia domenica 6 agosto in occasione della Festa della Trasfigurazione. Don Mattia Bettinelli lascia Stellanello San Gregorio, San Vincenzo, Santi Lorenzo e Bernardino per assumere l’incarico di parroco a San Giorgio di Albenga; farà il suo ingresso il sabato 16 settembre. Sarà Don Zefirino Yakanda il nuovo parroco di Stellanello San Gregorio, San Vincenzo, SS Lorenzo e Bernardino, farà il suo ingesso domenica 24 settembre.

La parrocchia di Maria SS. Annunziata in Montegrazie, resasi vacante dal rientro in Inghilterra di don Paul Kerner attuale parroco, sarà guidata da padre Medina Manuel Llempen Osj, inizierà il suo servizio il 15 agosto,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.