IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado FC, prosegue con successo il camp tecnico in collaborazione con la Sampdoria

Aperto ai bambini nati tra il 2005 e il 2011

Vado Ligure. Si sta svolgendo con successo il primo Camp Tecnico Vado F.C. 1913, organizzato dai responsabili del settore giovanile rossoblù Vincenzo Eretta e Giancarlo Bossolino in collaborazione con l’U.C. Sampdoria.

Più di 40 iscritti, nati tra il 2005 e il 2011, sono presenti agli allenamenti tecnici che si tengono nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alle 19,30, presso gli impianti sportivi del campo Aldo Dagnino di Vado Ligure e che dureranno per tutto il mese di luglio.

Ad allenare i ragazzi, divisi in tre gruppi di lavoro, oltre agli allenatori rossoblù, sono presenti anche tecnici blucerchiati come Armando Amicone (preparatore dei portieri delle categorie Giovanissimi), Rodolfo Perelli (tecnico del progetto Next Generation Samp), ed è prevista pure la presenza del responsabile del settore giovanile sampdoriano Giovanni Invernizzi, come è già avvenuto per il City Camp 2017 del mese di giugno.

Ottima la risposta delle famiglie alla nostra proposta tecnica specifica di luglio – afferma Vincenzo Eretta, responsabile del settore giovanile rossoblù e referente del progetto Next Generation Samp a Vado –. Ringrazio il responsabile della Scuola Calcio Giancarlo Bossolino per l’organizzazione interna, i tecnici Samp presenti allo stage, tutti i nostri istruttori e la nostra società che ci supporta sempre nelle nostre iniziative, a partire dal vicepresidente Marco Porcile sino al presidentissimo Franco Tarabotto. Abbiamo già altre idee pronte per il mese di settembre sempre in collaborazione con l’U.C. Sampdoria“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.