IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Come in un film: il fidanzato arriva a sorpresa dalla California a chiederla in sposa foto

E' accaduto in una pizzeria di Magliolo ad una ragazza americana

Più informazioni su

Un sogno che tutte le ragazze vorrebbero accadesse: una proposta di matrimonio, con tanto di anello, da parte del fidanzato arrivato appositamente (e a sorpresa) dalla California.

E’ quanto accaduto qualche settimana fa a Magliolo, presso la pizzeria La Genovese. La storia sembra quella di un film: lei, americana, è in vacanza in Italia con la sua famiglia e non sa che lui l’ha raggiunta per chiederle di sposarlo.

Stupita, emozionatissima e felicissima, la ragazza ha risposto sì, lasciandosi andare alla commozione fra abbracci e baci. Tutti i parenti e gli amici hanno festeggiato l’avvenimento fra sorrisi e lacrime: e come auspicio per le imminenti nozze tutti quanti hanno brindato al grido “Viva gli sposi!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.