Canzoni

“Tutti Cantano Sanremo”, il tour del Karaoke di gruppo arriva ad Alassio

L'evento, ideato e organizzato da Gianni Rossi, si terrà questa sera alle 21 e 30

evento alassio

Alassio. Da una nuova idea di Gianni Rossi, ideatore di Turista Protagonista che per questa estate andrà in pausa, prende il via il nuovo “Tutti Cantano Sanremo”: questa sera ad Alassio, alle ore 21:30, presso il centrale molo Bestoso, si terrà una tappa del tour, un evento promosso dal comune di Alassio nell’ambito delle manifestazioni estive.

Gianni Rossi, presentatore e ideatore della conduzione e animazione sul Red Carpet del Festival di Sanremo, ha pensato di mettere in piedi una manifestazione canora che prevede di far cantare le piazze intere sulle basi delle più belle canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo. Come? Ecco il bello! Grazie ad un maxi schermo a led di ben 12 mq che permetterà, trasmettendo le parole giganti delle canzoni, di far cantare tutti insieme esattamente come accade nei concerti.

“Io sarò il mattatore e voce guida ma il vero protagonista sarà tutto il pubblico che, grazie alle parole giganti e dei microfoni panoramici, potrà dare il meglio di se con un effetto concerto davvero spettacolare e coinvolgente” afferma lo stesso Rossi.

“Inoltre, in ogni serata sarò lieto di invitare il pubblico a venirmi a trovare sul red carpet del Festival di Sanremo per vivere insieme quelle magiche emozioni con tutti i suoi protagonisti e i tanti eventi che ospita la città nelle sue piazze” conclude l’organizzatore dell’evento.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.